Rifletti sulla tua relazione con la tecnologia.
Vogliamo cambiare il modo in cui le persone interagiscono con Internet e le informazioni che consumano. Quindi invece di vietare agli utenti di accedere ai siti web, li sfidiamo a riflettere sul loro utilizzo.
Chiediamo alle persone di pensare a Internet come una risorsa e di diventare più consapevoli della loro interazione con la rete.
Vogliamo che gli utenti pensino alle informazioni che consumano e chiederemo loro di rispondere a qualche domanda su cosa faranno quando saranno sul sito web.
Chiediamo alle persone di riflettere sulla loro relazione con la tecnologia piuttosto che bloccare gli utenti completamente.
Incoraggiamo gli utenti a ottenere maggiori informazioni sui benefici di essere consapevoli e a supportarsi a vicenda dando il giusto tempo per completare i loro compiti.
Quando agli utenti viene dato un tempo limitato per completare un compito su un sito web, hanno l'opzione di scegliere di finirlo in seguito sul sito web.
Quando scelgono di prendersi il tempo, riceveranno una notifica e potranno scegliere se accedere al sito web o meno.
Abbiamo un team di moderatori dedicati che revisionano tutte le informazioni e decidono cosa gli utenti dovrebbero essere autorizzati a fare sul sito web.
Siamo impegnati a rendere questo servizio il più utile e prezioso possibile e continueremo a migliorare e aggiungere nuove funzionalità.
Stiamo creando una comunità di altri utenti che stanno pensando a Internet e al suo impatto sulla loro vita.
Non abbiamo pubblicità e nessuna raccolta di dati, quindi puoi rimanere anonimo.